Marco Florioli e Riccardo Fantinelli parteciperanno a una delle più importanti competizioni riservate agli under 18 nel mondo

Tutto pronto in Florida, a Miami (Stati Uniti d’America), per la 58/a edizione del Junior Orange Bowl. Il torneo, uno dei più importanti al mondo riservato agli atleti Under 18, si svolgerà dal 2 al 6 gennaio sul percorso del Biltmore Golf Course. A rappresentare l’Italia ci saranno due atleti: Marco Florioli e Riccardo Fantinelli. Il team azzurro sarà accompagnato da Massimo Florioli.

Sarà un appuntamento importante per confrontarsi con atleti provenienti, tra gli altri paesi, da Stati Uniti, Messico, Canada, Colombia, Ecuador e Perù. Tre le vittorie degli italiani in passato: Marco Durante nel 1979, Renato Paratore nel 2013 e Andrea Romano nel 2019. Grandissimi campioni hanno lasciato il segno in questa manifestazione e, tra i tanti, c’è anche Tiger Woods, vincitore nel 1991. Florioli e Fantinelli proveranno a succedere nell’albo d’oro al texano Sebastian Moss, campione della passata edizione.

Nella foto, Marco Florioli

L’articolo Junior Orange Bowl, due azzurri al via in Florida sembra essere il primo su Federgolf.