PERUGIA – Lorenzo Campanile si aggiudica il titolo di “Campione Regionale” alla dodicesima edizione del Trofeo Regionale Umbro. La gara medal sulla distanza di diciotto buche si è svolta presso il Golf Club Perugia in località Santa Sabina nella giornata di domenica 24 ottobre. Oltre 100 partecipanti hanno accolto la sfida più importante del calendario agonistico umbro. Per Campanile si tratta della seconda vittoria alla gara regionale, dopo la prima ottenuta nel 2019 – con un risultato finale di 75 colpi (+3).

In seconda categoria, il miglior risultato lordo è stato ottenuto da Stefano Monicchi con 87 colpi mentre nella terza categoria Cesare Bianconi si è piazzato al primo posto con 11 punti stableford. Nella categoria femminile la ternana Elisa Quartucci ha conquistato il premio lordo con 10 punti mentre il campione seniores è Giovanni Cristofani con 27 punti. Al primo posto nella categoria juniores invece, Cristian Ragnini ha vinto con 16 punti.

Questo anno il torneo si è svolto in concomitanza della giornata di presentazione per US Kids Golf, sempre al Golf Club Perugia. Tanti i giovani curiosi che si sono avvicinati per scoprire i benefici del golf e il programma US Kids. La Delegazione Regionale si ringrazia con tutti i partecipanti oltre alla Direzione del Golf Club Perugia e i collaboratori di US Kids Golf Italia per l’ottima organizzazione della giornata.

I risultati completi del Trofeo Regionale Umbro sono disponibili sul sito Gesgolf.