Giocatori in gara durante il primo giro ad Antognolla

 

PERUGIA – Oggi 27 giugno il Golf Club Perugia ospita il giro conclusivo del Trofeo Regionale Umbro a Squadre. La prima edizione del torneo è stata formata da ventitré squadre provenienti da otto circoli delle due province umbre di Perugia e Terni. Dopo trentasei buche giocate attraverso i campi di Antognolla e Lamborghini Golf Club, i giocatori approdano sui Sodi di Santa Sabina per decidere il titolo di “Campione Regionale Assoluto a Squadre per l’anno 2021”. Le due squadre in contesa per la vittoria sono Perugia (composta dai giocatori Francesco Zajotti, Marco Venturini e Giovanni Cristofani) e Caldese Golf & Country Club (rappresentata da Franco Valcelli, Alessandro Alunno e Lorenzo Alunno). La squadra perugina dopo trentasei buche si trovano in vetta a 312 colpi (+26) con cinque colpi di vantaggio sulla squadra di Caldese a 317 colpi (+31).

Giocatori in gara durante il secondo giro al Lamborghini Golf Club.

 

Il Delegato Regionale della Federazione Italiana Golf Paolo Cesarini ha espresso nuovamente il suo ringraziamento ai Presidenti dei tre circoli ospitanti per la loro disponibilità e l’organizzazione che ha reso questo nuovo evento un successo.

 

Il Presidente di Lamborghini Golf Club, Silvio Tschang (secondo da destra), in campo con i giocatori durante il secondo giro.